domenica 6 ottobre 2013

La colonna sonora del mio romanzo (prima parte)

Il mio romanzo è uscito da due settimane e mi ha già dato tante, bellissime, soddisfazioni. Mi stupisco, e mi commuovo, davanti alla reazione delle persone che si rapportano con il mio libro... davanti alle loro parole gentili, al loro entusiasmo, al loro interesse. Scrivere è condivisione, e non esisterebbero storie senza persone disposte ad ascoltarle. A questo proposito vorrei segnalarvi la mia intervista sul blog della scrittrice Nina Pennacchi^^
Oggi vorrei farvi ascoltare qualcuna delle canzoni che mi hanno ispirato durante il processo di scrittura. In sostanza, questa è la musica che ho ascoltato e riascoltato ripetutamente mentre scrivevo, e che resterà sempre legata a quel periodo e a questa storia.







PS: per chi volesse seguirmi su Facebook, questa è la mia PAGINA

4 commenti:

  1. E' davvero il regalo più grande che l'umanità ci abbia fatto quello della scrittura.

    RispondiElimina
  2. La musica è sempre una compagna preziosa...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrei mai avuto il finale del romanzo senza 'Dear God'...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...